Television

4. Un (decimo) anniversario al mese - 18 Aprile 2007

Una televisione.
Ma non l'oggetto, gli studi proprio. 

Sono nata in aprile e Cerere è anche la dea della nascita. 

12829049_10208003944711922_8417210611165176009_o
Sono nata in aprile, a Pasqua, il giorno della rinascita. 

L'anno scorso all'Astrorama -era febbraio- li ho finalmente osservati tre dei satelliti galileiani di Giove, erano Io, Europa e Callisto.

Cerere non c'era.
Ovviamente.


 

 


Partecipazioni di Tommaso Labranca ad Andata e Ritorno

Andata e ritorno è una sit-com in onda dal 2006 su Rai 2, in cui la trasferta di alcuni pendolari sempre presenti sugli stessi vagoni di un treno diventa il pretesto per seguirne le storie e le alterne vicende. 
Si tratta di una striscia quotidiana della durata di una decina di minuti cui, oltre ai 6 attori protagonisti, partecipano saltuariamente con dei camei anche altri personaggi famosi.

Dalla primavera del 2007 e fino alla fine della trasmissione che conduceva con Luca Viscardi e Salvio Cianciabella su Play Radio (vale a dire fino alla fine della suddetta radio, avvenuta il 30 giugno del 2007), Tommaso Labranca prese parte in più occasioni alla fiction assieme ai due colleghi.
Si trattava di ricreare sul set/treno lo stesso spirito e l'atmosfera del programma Il Buono, il Brutto e il Cattivo, commentando i fatti e le notizie trattate durante la trasmissione, spesso di quello stesso giorno, vestendo i panni dei personaggi che ognuno dei tre incarnava anche in onda.

Qui di seguito un montaggio che ne riunisce una buona parte.

 

 

 

 


Scusate il ritardo...

Ma, si sa, le ferrovie italiane non brillano certo per puntualità!!!

E' arrivato solo ora a destinazione un treno che è partito il 14 giugno scorso; ho dovuto  dividere il convoglio perché 'sti tre erano troppo ciccioni e così com'erano vox mica li voleva...
Buon viaggio buono brutto e cattivo... chissà se questo treno si fermerà prima o poi in qualche altra... stazione!!!!

 

 

 


Andata & Ritorno

Eccomi, fedele all'impegno preso, a  riproporvi le ultime due apparizioni video del nostro trio del mattino...
Sperando che nell'episodio monco di un terzo del cast, il direttore abbia davvero solo perso il treno, auguro al terzetto che ogni loro viaggio sia confortevole e che ad ogni partenza corrisponda sempre un piacevole ritorno!!!!

 

Il montaggio non è dei migliori, lo so, ma è tutta colpa della produzione che centellina i fotogrammi dei nostri come se fossero d'oro colato....
Anzi, propongo una petizione per fare in modo che venga loro lasciato il giusto spazio...  Altrimenti come fanno a dimostrare di meritare un posto nella WALK OF FAME?????


 

 


Allora ci penso io...

Allora,
Visto che il nostro direttore ultimamente non è più così solerte nel dispensarci le piccole perle delle apparizioni televisive dei BBC (Buono, Brutto e Cattivo, ndr)... ci penso io!!!!...
Nel caso in cui qualcuno di voi si fosse perso una delle loro ultime apparizioni video... ecco un piccolo cadeau per il week-end!

Completo il regalino con la puntata andata in onda ieri:

 


Buon fine settimana!!!