#ILoveNice
11/26/2016
E' stata inaugurata oggi davanti al Miroir d'eau di Place Masséna una struttura recante l'iscrizione #ILoveNice. Questa operazione fa parte di una campagna lanciata un paio di mesi fa sui social network con l'intento di mostrare quanto Nizza sia ancora e sempre la città vocata alla serenità e alla bellezza che tutti conoscono e amano.
Dalle pagine del sito tutti sono invitati a contribuire con le loro dichiarazioni d'amore virtuali alla città, apponendo l'hashtag in questione ai loro video.
La struttura, inaugurata oggi da Christian Estrosi, misura 8 metri, è costruita con lamiere di carrozzerie di automobili dai colori che riproducono esattamente quelli della bandiera francese ed è concepita per essere eventualmente spostata in altri posti significativi della città.
Per ora si trova lì, proprio di fronte all'ingresso del Villaggio di Natale che aprirà a breve le sue porte. La ruota, i mercatini e le altre decorazioni sono quasi pronti, Nizza sarà bellissima anche quest'anno a Natale!
Il miroir d'eau, per l'occasione allestito a festa con bellissimi giochi d'acqua in getti tricolori, sarà teatro Il 14 dicembre di un "I Love Nice" gigante creato da una grande catena umana e che verrà immortalato da un drone. Sarà possibile iscriversi alla manifestazione sul sito a partire dalla settimana prossima.