Happy hour
07/31/2010
Il mare in questi giorni è meraviglioso.
L'aria calda si è fatta tersa e la sua carezza fa addormentare al sole
e fa sognare
e, in sogno, anche il blu è relativo.
tutto è relativo.
a volte anche la penombra viaggia a 300000 km/sec
e il vuoto si accalca alla fermata
del respiro
Ma non finisce qui! C'è un'altra tappa ancora che aspetta l'allegra brigata: dopo la Cascina del Carretto c'è in programma una sosta al parco "Sassabanek", sulle rive del lago d'Iseo, dove radio number one patrocina un evento sportivo e dove siamo stati invitati per ristorare le stanche membra dalle "fatiche" di una così intensa giornata.
Non ho capito bene perché, ma dell'evento sportivo non ho visto poi molto, mentre abbiamo facilmente trovato, ancora una volta, da bere e da mangiare....
oh, a ben vedere sempre di ginnastica si tratta: bicipite, tricipite, deltoide.... e a essere precisi si potrebbero elencare una fila di muscoletti messi a dura prova da questa ed altre attività ad essa correlate.
In tutto ciò c'è chi ne ha approfittato per fare attività su cui è meglio non indagare:
chi si è tuffato nelle acque decisamente calde del lago o semplicemente ha preso il sole chiacchierando sulle sue rive
Il tutto immersi nello splendido scenario del lago d'Iseo.
Gli ultimi ritratti parlano da soli dei momenti sereni che concludono questa giornata di festa
l'arcobaleno che ci saluta mentre partamo per nizza è quasi ridondante....
Quest'anno in occasione del blog raduno abbiamo inaugurato una nuova tradizione: la sagra del riciclone!
Chi non ha a casa almeno un oggetto, solitamente ricevuto in regalo, di una bruttezza esagerata o semplicemente di un'inutilità disarmante?
Perché lasciare questi oggetti a giacere in fondo ad un armadio o ad un cassetto, quando possiamo invece dar loro una botta di vita trasportandoli per esempio da bergamo a nizza, da pordenone in brianza e da varese a vicenza?? Ed è giusto condannare alla clausura un oggetto solo perché è brutto, quando possiamo condividerlo con gli altri???
Ciò non servirà certo a migliorarne l'aspetto, ma la possibilità di aver regalato un sorriso ce lo renderà senz'altro più simpatico!
Il risultato è stato davvero esilarante! L'estrazione casuale ha sortito effetti davvero divertenti, con esiti a volte da contrappasso dantesco... Che dire infatti di questo puma che finirà nella tana dell'orso???
E delle tazze anti-taralluccio???
Certo in alcuni casi abbiamo dato una mano alla sorte... come resistere infatti dall'affibbiare a luca i seguenti ricicloni?
o alla cris questo candido angioletto????
Ma in genere la sorpresa dell' oggetto più orrendo e la ricerca del pacchetto più sfigato ha avuto effetti a dir poco grotteschi....
Insomma un'esperienza senz'altro da ripetere, anche perché a questa affascinante galleria degli orrori mancava il vero pezzo forte: il candelabro a pesce di Simona, che aspettiamo l'anno prossimo come degno trofeo per quello che sarà il festeggiamento del primo lustro del party blog!
PS. è solo casuale se aggiungo qui un paio di foto che mi ritraggono e che non avevo insertito nel post precedente.... ;)