cin cin!!!!
Dancing (again)

Maestra Ilaria

La mia Ilaria, la mia amica Ilaria, che domenica scorsa ha fatto l'ultimo concerto in qualità di direttrice del suo coro proprio ad Arco.
Singolare, visto che in dieci anni di direzione del Coro Torrefranca di Mattarello non le era mai capitato e visto che proprio quel week end ho potuto essere presente ad ascoltarla. Inutile aggiungere che mi sono commossa in modo intrattenibile, innanzitutto per averla rivista proprio lì, nel salone delle feste del Casinò di Arco, e proprio nelle sue funzioni di direttrice, mentre guidava, quasi stesse danzando, l'armonia delle voci dei suoi coristi.

 

Lilla in azionecoro torrefranca Until we meet again

 

Ecco un paio di interpretazioni di quest'ultimo concerto che suggella la lunga dedizione e il sofferto addio a coloro che hanno condiviso la passione, la fatica e le soddisfazioni di questi anni trascorsi in musica.



Grazie Ilaria per avermi ancora una volta emozionato... dalla prima canzone "Montagne addio", di una valenza particolare per me, in quel luogo e in quel momento, fino a quell'ultima canzone "Until we meet again" le cui splendide parole oggi voglio dedicare io a te, amica mia.

May the road rise to meet you
May the wind be always at your back
May the sun shine warm upon your face
and the rains fall soft upon your fields and

Until we meet again
May God hold you safely in the palm of His hands


   

Comments